Italiano
600 m2
Caratteristiche principali
Codice
V015880
Prezzo
359.000 EUR
Classe
NC
Locali
4
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Rustico
Grado
Signorile
Panorama
Vista Monti
Piano
Piano Terra
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Totale Piani
Tre
Lati Liberi
4
Giardino
No
Arredi
Non Arredato
Situata nella pittoresca Valle Brembana, questa nuova realizzazione immobiliare, offre un'opportunità unica per gli investitori. Le sei unità abitative al rustico sono strategicamente posizionate vicino alle rinomate stazioni sciistiche e ai luoghi di interesse turistico come San Pellegrino Terme e Foppolo, rendendo questo investimento estremamente promettente.
Caratteristiche Principali:
-Posizione Strategica: Questa zona è altamente strategica per gli amanti degli sport invernali e dei turisti, offrendo facile accesso alle principali stazioni sciistiche e attrazioni turistiche della regione.
-Intimità e Tranquillità: Con soltanto due unità per piano, ogni abitazione garantisce privacy e tranquillità ai suoi residenti.
-Possibilità di Autorimesse e Posti Auto.
-Ideale per Investimento: Grazie alla sua posizione strategica e alle prospettive di sviluppo della zona, queste unità sono ideali per gli investitori che cercano una prospettiva di crescita nel settore immobiliare.

Per ulteriori dettagli su questa eccezionale opportunità di investimento o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi nel settore immobiliare.
Classe Energetica: Esente
Le informazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale.
Per maggiori informazioni contattateci al 035.37.28.37 (ufficio in Osio Sopra Via Papa Giovanni XXIII N.8A).





Video
via Pissamora , Piazza Brembana (BG)
Cookie preference