Italiano
2 Camere 1 Bagni 117 m2
Caratteristiche principali
Codice
V015886
Prezzo
235.000 EUR
Classe
A (20 [kWh/m²a])
Locali
3
Mq Giardino
150
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Accessori
Aria Condizionata, Impianto Domotica, Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Zanzariere
Vi invitiamo a scoprire un nuovo standard di abitare nella quieta e residenziale zona di Osio Sopra. La nostra nuova residenza, classificata in classe energetica A, offre un ambiente sereno e confortevole, perfetto per coloro che apprezzano la pace e la tranquillità.

-Posizione Privilegiata: Situata in un quartiere tranquillo e residenziale, la nostra residenza offre un rifugio di serenità lontano dal trambusto della città.

-Quattro Appartamenti di Qualità: La struttura è composta da quattro appartamenti di alta qualità, due al piano terra e due al primo piano, ognuno progettato per offrire il massimo comfort e stile.

-Appartamento al Piano Terra: L'appartamento a piano terra vanta un giardino privato di 150 mq, offrendo spazi all'aperto per il relax e l'intrattenimento, immersi nella tranquillità del verde circostante.

-Interni Eleganti: All'interno troverete ambienti luminosi e accoglienti, con un soggiorno aperto sulla cucina, due camere da letto confortevoli, bagno finestrato e un pratico ripostiglio.

-Comfort e Efficienza Energetica: La residenza è dotata di moderni comfort, tra cui ventilazione meccanica controllata, domotica, serramenti in PVC, tapparelle elettriche, zanzariere, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, predisposizione per l'aria condizionata e un impianto fotovoltaico da 3 KW per un'efficienza energetica ottimale.

Siate i benvenuti nel vostro rifugio di serenità a Osio Sopra. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare una visita guidata.

Possibilità autorimessa.
CONSEGNA ESTATE 2024

IL PREZZO INDICATO E' GIA' SCONTATO DEL 25% RELATIVO AL SISMA BONUS (DETRAZIONE IN 5 ANNI)

Classe Energetica A IPE: 20 Kwh/mqa.
Le informazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale.
Per maggiori informazioni contattateci al 035.37.28.37 (Ufficio in Osio Sopra via Papa Giovanni XXIII, n. 8/A ).







Video
Via Papa Giovanni XXIII 8A, Osio Sopra (BG)
Cookie preference